100
20 Maggio 2022

🐝 Giornata mondiale delle api 🐝

Sonja Iumiento, Director CC LAB Consultant Ltd, annuncia in questo giorno speciale, un’importante presenza all’interno del Tennis on the Racetrack a tema sostenibilità: le api e il progetto Black Bees Matter.

“La scorsa volta, a gennaio, ho raccontato l’idea di CC LAB che ha dato vita al Tennis on the Racetrack e i principi e i valori che la contraddistinguono.

Ho parlato dell’importanza della tematica green, che per noi significa una serie di azioni finalizzate ad attività di ricerca in tema di innovazione e di sostegno della valorizzazione del capitale umano, quale forza determinante per lo sviluppo……

la conservazione dell’ecosistema….

la biodiversità’……

insomma.. la promozione di uno sviluppo sostenibile.

Ecco in questa cornice si inserisce perfettamente un progetto che nasce sempre da un’idea di CC LAB, che mette al centro una causa etica: l’attenzione al pianeta e la salvaguardia della specie ape nera sicula, unitamente al sostegno agli studi e alla ricerca finalizzata alla cura.

Parliamo di Black Bees Matter, una realtà che si pone l’obiettivo di accompagnare, durante tutto il suo percorso, il Tennis on the Racetrack e i Partners e Brand Sponsors della manifestazione, conferendo loro un’impronta sostenibile ed un valore etico.

Vi aspettiamo numerosi sul portale tennisontheracetrack.co.uk  per raccontarvi questa iniziativa e per fornirvi ulteriori informazioni… e annunciare nuove sorprese!

Grazie a tutti e arrivederci a presto!”

 

Tennis on the Racetrack, Sport, Esports, Intrattenimento, Arte, Cultura, Expo Village, all’insegna della sostenibilità, idea di CC LAB Consultant Ltd, prodotto da CC LAB Italia srl in sinergia con Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola